Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales a Sanremo 2017

A Sanremo 2017 Raoul Bova, chiamato a fare il 'valletto' per la prima serata, accoglie sul palcoscenico dell'Ariston la sua Rocìo Munoz Morales. La bella spagnola è stata invitata da Carlo Conti e Maria De Filippi per giudicare il lavoro svolto dal compagno dal quale il 2 dicembre 2015 ha avuto la figlia Luna.

Carlo Conti accoglie Rocìo Munoz Morales a Sanremo 2017

Rocìo Munoz Morales splende accato a Raoul Bova a Sanremo 2017. La modella e attrice, protagonista della fiction Rai "Un passo dal cielo 4", ha indosso un abito fantastico aderente e lungo, con scollo a sirena. Il vestito è completamente tempestato di cristalli e mette in risalto il fisico snello e perfetto della 28enne.

La 28enne al centro del palcoscenico con Conti e Raoul Bova
Il compagno le fa una dichiarazione d'amore in diretta tv

Raoul Bova ammira la sua donna. Sanremo 2017 illumina  la coppia, per la prima volta sul palco a due a consacrare un'unione già ufficiale dal 2013. Rocìo Munoz Morales regala la sufficienza all'attore. Dice che è stato bravino nel leggere il gobbo, anche se a dir la verità Bova qualche incertezza l'ha avuta...

La spagnola 28enne è emozionata

E' lei l'esperta, valletta a Sanremo al fianco di Arisa ed Emma Marrone nel 2015, il primo festival firmato da Conti. "Ricordo ogni angolo di questo posto", dice emozionata. Poi si rivolge a Raoul: "E guarda come ti si lucidano gli occhi".

Rocìo e Raoul consacrano il loro amore all'Ariston
I due sono genitori di Luna, nata il 2 dicembre 2015

Si va avanti per un po', poi arriva il bouquet di fiori, Raoul lo porge alla mora e lo accompagna con parole bellissime: "Rocìo, hai una stella sul vestito. E io lo so perché. Perché tu sei il mio cielo". La dichiarazione d'amore è da batticuore.

VIDEO