Sanremo 2017: vallette 'figlie di'? Giancarlo Leone smentisce

Sanremo 2017 si tinge di giallo. All'Ariston al timone del festival ci saranno Carlo Conti e Maria De Filippi. Non c'è dubbio. Ma tutti si chiedono se siano state ingaggiate o meno le famose vallette.

Chi sarà sul palco dell'Ariston a Sanremo 2017 accanto a Carlo Conti e Maria De Filippi?

In molti avevano vociferato che sarebbero state scelte 'figlie di'. Era stato lo stesso Conti, anche direttore artistico della kermesse canora, a farlo intendere quando aveva detto: "Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa". E così Chi svela in anteprima i nomi delle vallette 'figlie di'. Giancarlo Leone, però, con un tweet smentisce.

Anouchka Delon

Le vallette 'figlie di' sarebbero Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone. Secondo il settimanale, Carlo sarebbe rimasto incantato dalla figlia di Alain Delon e la nipote di Jean Paul Belmondo. Seguendo la sua intuizione per Sanremo 2017 avrebbe voluto vallette 'figlie di' e così la ricerca l'ha portato fino a Hollywood, dalle figlie di Andy Garcia e Sylvester Stallone.

Annabelle Belmondo
Dominique Garcia

Peccato che perentorio sia arrivato il tweet di Giancarlo Leone, consulente Rai per il festival. Smentisce categoricamente: "Le figlie di Garcia, Stallone, Delon e la nipote di Belmondo non saranno sul palcoscenico dell'Ariston. #sanremo2017".

Sistine Stallone

Per quel che dice Giancarlo Leone, niente vallette 'figlie di' a Sanremo 2017. Smentisce senza via di scampo. Eppure il mistero sulle altre presenze aul palco continua. Si dice che dovrebbero essere al festival Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, e la pallavolista Valentina Diouf. Da giorni di parla di Francesco Totti.

Francesco Totti

Maria De Filippi, grande amica del capitano della Roma, e Carlo Conti lo avrebbero voluto con loro la prima serata, quella del 7 febbraio. Non sarà sicuramente così. Proprio quel giorno all'Olimpico si giocherà alle 20,45 Roma-Fiorentina. Visti gli impegni legati al calendario della serie A, il calciatore dovrebbe arrivare all'Ariston mercoledì 8. Al momento, però, nessuna certezza.