Sanremo 2018: Miriam Leone una delle tre donne di Claudio Baglioni

Sanremo 2018 comincia a prendere forma. Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico della kermesse canora, all'Ariston sul palco non sarà solo. Tre le donne che dovrebbero condurre il Festival insieme al cantautore. Una di queste è sicuramente Miriam Leone, così svela Chi nel numero in edicola.

Miriam Leone per 'Chi' è una delle donne che co-condurranno Sanremo 2018 insieme a Claudio Baglioni

Il nome di Miriam Leone associato a Sanremo torna prepotente anche per l'edizione 2018 del Festival. Per il settimanale diretto da Alfonso Signorini è lei, ex Miss Italia, oggi affermata conduttrice tv e soprattutto attrice, a essere già stata confermata per la co-conduzione al fianco di Claudio Baglioni.

L'artista all'Ariston vorrebbe accanto altri due 'pezzi da novanta'...

Non solo Miriam Leone per Sanremo 2018, però. Le altre due donne di Claudio Baglioni potrebbero essere Ilaria D'Amico e Sabrina Ferilli, l'artista le vorrebbe accanto per il loro fascino e la loro bravura.

Sabrina Ferilli e...

Come ospiti musicali di Sanremo 2018, sempre stando a ciò che riporta il giornale, per ora avrebbero detto di sì Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero.  Sono solo indiscrezioni, non c'è ancora alcuna ufficialità riguardo a quel che accadra dal 6 al 10 febbraio 2018 sul palco del Teatro Ariston. A Miriam Leone, però, data per certa anche lo scorso anno con Carlo Conti (in coppia con Chiara Ferragni), continueranno a fischiare sicuramente le orecchie...

Ilaria D'Amico