Sanremo 2018: tra gli ospiti Laura Pausini e Renato Zero

Sanremo 2018, come ogni anno, avrà i suoi ospiti. Tv Sorrisi e Canzoni conferma la presenza di Laura Pausini, il giornale dice pure che è fatta per Biagio Antonacci. Claudio Baglioni sul palco dell'Ariston dovrebbe duettare con loro.

Laura Pausini sarà una degli ospiti di sanremo 2018

Tanti gli ospiti di Sanremo 2018 che si svelgerà dal 6 al 10 febbraio. Tra gossip e conferme, rispunta pure il trio formato da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga che stanno riscuotendo grande successo con il loro tour. Per la serata di venerdì, quella in cui i Big potranno cantare nuovamente i loro brani in una versione diversa ed eventualmente con ospiti, sarebbe prevista la presenza al Festival dei gettonatissimi Negramaro.

All'Ariston dovrebbero esserci pure i Negramaro

Ancora non è certo, sarebbero in trattative, ma si sta facendo di tutto per avere a Sanremo 2018 Il Volo, vincitori della kermesse nel 2015.
Sarebbero confermate pure le presenze di Renato Zero e Gianni Morandi, amico di Baglioni e protagonista con il cantautore di "Capitani Coraggiosi", fortunatissimo disco e tour.

Sembrerebbe corfermata anche la presenza di Renato Zero

Al festival dovrebbero andare Antonella Clerici, che condurrà pure Sanremo Young, l'intero cast dell’ultimo film di Gabriele Muccino "A casa tutti bene", in cui recita pure il conduttore del Festival Pierfrancesco Favino.

Trattative ancora aperte per avere Il Volo

Ancora una volta per gli interventi comici si è pensato a Maurizio Crozza: è il suo nome che si fa con più insistenza. Per il genovese sarebbe la sua quarta volta.