San Valentino da single per Melissa Satta
San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...
Sanremo 2019: i look della seconda serata delle stelle all’Ariston. Virginia Raffaele sceglie Schiaparelli, poi con il vestito rosso fiabesco di Atelier Emè ipnotizza
- Eleganza, fascino e non solo a Sanremo 2019: i look della seconda serata
- Paola Turci, Arisa e Federica Carta sotto la lente di ingrandimento
Sanremo 2019 anche durante la seconda serata riserva alcune sorprese, soprattutto per i look, sempre sotto esame alla kermesse. Virginia Raffaele sceglie ancora il nero e inaugura la diretta con il vestito di Schiaparelli aderente e lungo con strascico che mette il risalto il fisico longilineo. L’abito ha un taglio accollato e un ricamo con doppio cuore sul davanti a impreziosirlo.

Tutti hanno invocato colore per la comica, in versione conduttrice a Sanremo 2019. Virginia Raffaele accontenta il pubblico e fa ridere fingendo di essere una cantante lirica con indosso uno splendido e vaporosissimo abito rosso di Atelier Emé, couturier specializzato in abiti da sposa e cerimonia. Il vestito fiabesco fa sognare: décolleté destrutturato, fiocco increspato in vita e gonna ampia.

Il look della Raffaele red passion scelto per la sua gag durante la seconda serata di Sanremo 2019 è tra i più convincenti e incontra i favori del popolo del web che approva e virtualmente applaude.

Per il suo terzo e ultimo look Virginia Raffaele opta per un abito argento che di nero ha solo il fondo, bello e raffinato, scollato e prezioso. I capelli stavolta sono sciolti.

All’Ariston, tra i Big, a essere al centro della scena è sicuramente Paola Turci. Tra i look della seconda serata è nuovamente a essere tra i più apprezzati. A Sanremo 2019 la cantante indossa ancora una volta una tuta, una jumpsuit smoking con scollatura profonda elegante e sensuale. E’ bellissima.

Maxi camicia nera con ricami oro e una minigonna dello stesso colore per Federica Carta. L’outift dell’ex Amici che si esibisce in coppia con Shade non fa faville. Anche l'acconciatura non convince: troppo classica per i suoi appena 20 anni.

Per Arisa un altro abito Albagia, stavolta nero. Tuta anche per lei, sempre asimmetrica e dalla scollatura morbida, si tratta di una jumpsuit total black.

Indossa anche gli orecchini in oro bianco e diamanti della collezione Battito e i preziosi colori degli anelli Sorrento e Santa Fe di Salvini.
Da non perdere:
Commenti
Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.
Scopri di più su...
REGOLAMENTO COMMENTI
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.