Sanremo 2019: i look della seconda serata

Sanremo 2019 anche durante la seconda serata riserva alcune sorprese, soprattutto per i look, sempre sotto esame alla kermesse. Virginia Raffaele sceglie ancora il nero e inaugura la diretta con il vestito di Schiaparelli aderente e lungo con strascico che mette il risalto il fisico longilineo. L’abito ha un taglio accollato e un ricamo con doppio cuore sul davanti a impreziosirlo.

Virginia Raffaele sceglie ancora il nero per inaugurare la seconda serata di Sanremo 2019

Tutti hanno invocato colore per la comica, in versione conduttrice a Sanremo 2019. Virginia Raffaele accontenta il pubblico e fa ridere fingendo di essere una cantante lirica con indosso uno splendido e vaporosissimo abito rosso di Atelier Emé, couturier specializzato in abiti da sposa e cerimonia. Il vestito fiabesco fa sognare: décolleté destrutturato, fiocco increspato in vita e gonna ampia.

 
La comica ipnotizza il pubblico poi con il vaporosissimo abito rosso indosso

Il look della Raffaele red passion scelto per la sua gag durante la seconda serata di Sanremo 2019 è tra i più convincenti e incontra i favori del popolo del web che approva e virtualmente applaude.

L'abito è bellissimo e piace al pubblico

Per il suo terzo e ultimo look Virginia Raffaele opta per un abito argento che di nero ha solo il fondo, bello e raffinato, scollato e prezioso. I capelli stavolta sono sciolti.

Il terzo outfit di Virginia al Festival

All’Ariston, tra i Big, a essere al centro della scena è sicuramente Paola Turci. Tra i look della seconda serata è nuovamente a essere tra i più apprezzati. A Sanremo 2019 la cantante indossa ancora una volta una tuta, una jumpsuit smoking con scollatura profonda elegante e sensuale. E’ bellissima.

Tuta nera scollatissima per Paola Turci: il suo tra i look più apprezzati

Maxi camicia nera con ricami oro e una minigonna dello stesso colore per Federica Carta. L’outift dell’ex Amici che si esibisce in coppia con Shade non fa faville. Anche l'acconciatura non convince: troppo classica per i suoi appena 20 anni.

La mise di Federica Carta, che canta con Shade, non convince appieno

Per Arisa un altro abito Albagia, stavolta nero. Tuta anche per lei, sempre asimmetrica e dalla scollatura morbida, si tratta di una jumpsuit total black.

Dopo il total white, Arisa sceglie il black, sempre Albagia

Indossa anche gli orecchini in oro bianco e diamanti della collezione Battito e i preziosi colori degli anelli Sorrento e Santa Fe di Salvini.