Sanremo 2019: i look della terza serata. Virginia Raffaele apre in bianco Giambattista Valli

A Sanremo 2019 anche la terza serata regala lezioni di stile e picchi di eccentricità. I look del Festival conquistano o fanno discutere. Virginia Raffaele per la prima volta apre la kermesse in bianco. Indossa un abito da dea greca bianco di Giambattista Valli Couture lungo e morbido, che le lascia le spalle scoperte. La comica è molto chic e arricchisce il suo fascino con i preziosi Chopard.

Look total white per Virginia Raffaele a Sanremo 2019

Al secondo cambio d’abito durante la terza serata di Sanremo 2019 Virginia scopre finalmente le sue belle gambe con un minidress Haute Couture sempre di Valli, ai piedi sandali Casadei. L’abito in pizzo con le figlie nere come bottoni forse è un po’ troppo bon ton e non le rende pienamente giustizia. La 38enne mette in scena con una strepitosa Ornella Vanoni una gag tutta da ridere in cui la cantante mostra la sua grande autoironia.

 
Mini dress per la comica al secondo cambio d'abito

Per il Dopo Festival Virginia Raffaele opta per il colore, quello che invano il popolo del web e i media le chiedono per calcare l'Ariston.

La 38enne sceglie il colore per il Dopo Festival

A stupire tra i look della terza serata di Sanremo 2019 è sicuramente quello di Alessandra Amoroso, che al Festival da super ospite festeggia i dieci anni di carriera musicale. Total black, indossa una creazione di Dolce e Gabbana. Le spalle piumate la fanno finire nel mirino dei più critici, che non approvano. Sicuramente l’artista non ha paura di osare e lo fa con disinvoltura.

Eccentrica Alessandra Amoroso, al Festival in Dolce e Gabbana

Patty Pravo, senza timore, bissa in bianco il look della prima sera con il completo di Simone Folco e i gioielli Damiani. Anche i capelli, già finiti sotto la lente d’ingrandimento, sono sempre ‘rasta’. Sa come non passare inosservata.

Patty Pravo bissa il look della prima serata, stavolta in bianco

A incantare l’Ariston ci pensa Serena Rossi, con il suo sentito omaggio a Mia Martini. E’ elegantissima con l’abito gioiello griffato Bluemarine, I ricami di cristalli scendono preziosi sul vestito color avorio.

Splendida in Bluemarine Serena Rossi

La cantante e attrice è la protagonista di “Io sono Mia” nei panni della compianta Mimì, film diretto da Riccardo Donna. Ha scelto di indossare i gioielli Salvini per duettare con Claudio Baglioni una splendida ed emozionante versione di “Almeno tu nell’universo”. Fa sognare e si guadagna una lode.