Sanremo 2019: Claudio Baglioni con Claudio Bisio e Virginia Raffaele all’Ariston?

Virginia Raffaele e Claudio Bisio avrebbero azzerato la concorrenza: per Sanremo 2019 Claudio Baglioni avrebbe scelto loro due. Il cantautore e direttore artistico della kermesse canora li vorrebbe sul palco dell’Ariston per il suo secondo festival. Voci insistenti li danno ormai per certi alla conduzione, anche se i diretti interessati al momento tacciono. Bisio, impegnato a Torino sul set del film “Bentornato Presidente!”, non apre bocca. A La Stampa persone del suo entourage  fanno sapere: “Se anche fosse, non rilascerebbe dichiarazioni”.

Claudio Baglioni per 'Sanremo 2019' avrebbe scelto Virginia Raffaele

Per il suo Sanremo 2019 Claudio Baglioni avrebbe puntato i riflettori su Claudio Bisio, esperto anche nella conduzione, estroverso, professionale, e Virginia Raffaele, in grado di stupire sempre il pubblico con il suo estro e l’imprevedibilità delle sue imitazioni. Bisio è stato già ospite al festival, nel 2013, quando ha portato un monologo politico che ha entusiasmato gli spettatori in platea e quelli a casa. C’era Fabio Fazio alla conduzione quell’anno. La Raffaele è ormai di casa all’Ariston. Nel 2016 ha condotto la manifestazione insieme a Carlo Conti, nel 2017 è stata sua ospite. Anche nel 2018 è arrivata per ironizzare con Baglioni stesso e prenderlo un po’ in giro.

Il trio sarebbe completato da Claudio Bisio

Sanremo 2019, che prenderà il via martedì 5 febbraio e si concluderà sabato 9 febbraio, si prende la scena. Per molti mesi ci si è chiesto chi avrebbe preso il posto della coppia formata da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, che nella scorsa edizione ha conquistato tutti, ora i nomi paiono quasi certi. Sul palco con Claudio Baglioni nelle vesti anche di cantante e all’occorrenza presentatore, dovrebbero esserci Virginia Rafffaele e Claudio Bisio, graditi a quanto pare proprio a tutti.