Sanremo 2020: tutti i Big in gara, che non saranno 22 ma 24

Sanremo 2020 scalda i motori. Amadeus annuncia tutti i Big in gara, che non saranno più 22, come nei precedenti festival, ma 24. In gara alla kermesse ci saranno a sorpresa anche Rita Pavone e Tosca.

Sanremo 2020: tutti i big in gara. C'è Achille Lauro

Amadeus fa le cose in grande per il ‘suo’ festival dal 4 all’8 febbraio. “Stasera presenteremo i 24 cantanti in gara”, svela. Il  conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020, in collegamento in diretta con il Tg1 per l'anteprima dei "Soliti Ignoti - Il Ritorno" Speciale Lotteria Italia, conferma le voci già circolate nelle ultime ore sull'allargamento del numero dei cantanti Big in gara da 22 a 24 e lascia tutti a bocca aperta.

Tra gli artisti attesissimo dalle giovanissime Riki
Anche Bugo e Morgan all'Ariston

A Sanremo 2020 i Big che si sfideranno all’Ariston fanno già sognare i fan. Ci saranno Achille Lauro, con “Me ne frego”, Alberto Urso, Anastasio, Bugo e Morgan che canteranno “Sincero”, Diodato. Anche Elettra Lamborghini canterà al festival.

Elettra Lamborghini sarà al festival
Presente pure Elodie

E ancora: Elodie, Enrico Nigiotti, Francesco Gabbani, Giordana Angi, Irene Grandi, Junior Cally, Le Vibrazioni.

Alla kermesse pure Alberto Urso e Giordana Angi

Spazio pure per Levante, Marco Masini, Michele Zarrillo, Paolo Jannacci, figlio d’arte, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nuclerai, Rancore, Riki, all'anagrafe Riccardo Marcuzzo, Raphael Gualazzi, Rita Pavone e Tosca.