Sanremo. Notti sanremesi

Contrariamente a quanto si possa pensare assistendo al festival da casa, le notti sanremesi non stanno riservando grandi emozioni: gli orari stressanti costringono gli artisti a capitolare dopo le esibizioni o le apparizioni al Dopofestival. Ma allora, cosa fare? In giro per le strade solo Iene (Lucci in testa) e il conte Filippo Nardi, animatori delle notti sanremesi presso la "Ninfa Egeria", storico locale notturno della città dei Fiori.
Finita la diretta, qualche minuto di camminata anche per la Gialappa's, sempre poco mondana. Facili da incontrare la bella Barbara Chiappini, a sorpresa sotto braccio di Emilio Fede e la sexy Milli d'Abbraccio, a sorpresa reduce da un randez vous con il mago Tony Binarelli. Sensualissima, in un abito trasparente nero, Milly si è spostata tra la discoteca e la piazza con una piccola scorta. Blindatissimi i big più chiacchierati, soprattutto quelli posizionati nelle zone calde della classifica, e i presentatori. Tra questi ultimi divertente la Ventura, abbigliata con una maglietta identificativa e circondata da una serie di persone altrettanto identificabili tramite t-shirt dalla scritta "Ventura Staff".
Zone d'accoglienza varie, spettacoli in piazza e feste ai diversi hotel terminano il poco esaltante quadro delle nottate sanremesi, in attesa di un festino vip organizzato da Match Music e previsto per questa sera.