Sanremo: è ufficiale, Claudio Bisio e Virginia Raffaele affiancheranno Claudio Baglioni

Sanremo 2019 prende forma. L’annuncio ufficiale è atteso per mercoledì, alla tradizionale conferenza stampa di presentazione del Festival, ma sono già stati resi noti i nomi dei due co-conduttori che affiancheranno Claudio Baglioni all’Ariston. Saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele a infiammare la platea e gli spettatori da casa.

Virginia Raffaele torna all'Ariston: affiancherà Claudio Baglioni a Sanremo 2019

Rumors confermati. I nomi di Claudio Bisio e Virginia Raffaele erano nell’aria da un bel po’. Claudio Baglioni li ha voluti fortemente con lui in questa nuova avventura da direttore artistico della manifestazione canora: insieme ai comici, due stelle nel firmamento italiano, spera di bissare il clamoroso successo dello scorso anno, quando con il popolare cantautore c’erano Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Claudio Bisio a Sanremo è stato ospite nel 2013, quando propose nella serata finale un monologo politico. Virginia Raffaele è oramai una vera habituè. Ospite del Festival di Carlo Conti, l’anno scorso è tornata sul palco proprio con Claudio Baglioni.

Con la comica al Festival anche Claudio Bisio

Tanta attesa per i super ospiti di Sanremo. Andrea Bocelli potrebbe cantare con il figlio Matteo. All’Ariston dovrebbero arrivare anche Laura Pausini e Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia, Ligabue, Eros Ramazzotti, Giorgia, Elisa, Jovanotti, la coppia Raf e Umberto Tozzi che partirà in tournée dopo il festival. Attesa anche Gianna Nannini. Baglioni vorrebbe ancora Fiorello. Ci dovrebbe essere anche e Renzo Arbore. Al Dopofestival, Pio e Amedeo potrebbero affiancare Rocco Papaleo.