6/5/2010 | 3 MINUTI DI LETTURA

Santaguida, innamorata di Lorenzo Casadei

Con Costantino Vitagliano è finita. Per Linda Santaguida ora c'è Lorenzo Casadei, fratello di Luca titolare dell'omonima agenzia di management, con cui è stata paparazzata da Visto.
L'incontro galeotto con il bello è avvenuto tre mesi fa in una discoteca di Milano. Da quel momento sono stati inseparabili, al punto da partire per Sharm el Sheikh insieme. Sotto il sole hanno dato via a un balletto tutto coccole e baci. In Egitto hanno festeggiato con la passione il compleanno di lui. Linda torna a sorridere pure senza più il tronista al suo fianco.

GossipNews l'aveva detto. Ferdi Berisa già in un'intervista alla GossipTv aveva confessato di vedersi con un'altra. Poi il rumor pubblicato il 20 aprile scorso di una cena in cui il gieffino era stato pizzicato con una moretta con cui era parso molto, molto intimo e la previsione che qualche settimanale avrebbe svelato il nome della ragazza, con l'ok proprio del vincitore del Grande Fratello 9. Ed ecco arrivare la conferma sulle pagine di Novella 2000. Ferdi ritratto al ristorante con Barbara, 30 anni, mora. Appunto. "Mi sono seduto vicino a lei. All'inizio era un po' timida, poi abbiamo riso e scherzato fino alle 6 del mattino - spiega al rotocalco rosa Ferdi - E' dolcissima, simpatica e molto carina". Pare stiano progettando le vacanze estive insieme in Sardegna. Sull'ex Francesca Fioretti non ha parole affettuose. "Francesca sta deludendo tutti, pure sua madre. Sta dicendo un sacco di cretinate sul mio conto. Ho solo un appello da farle. le chiedo di smettere di parlare di me, altrimenti tutti penseranno davvero che non ha altri argomenti".

LA VIDEO INTERVISTA IN CUI FERDI CONFESSA DI NON ESSERE PIU' SINGLE

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!