Santaguida, Vitagliano in archivio

GossipNews era stato tra i primi a parlare di crisi insanabile tra Linda Santaguida e Costantino Vitagliano. La conferma della rottura, avvenuta, appunto, alcuni mesi fa, arriva per voce della stessa Linda: “Ci siamo lasciati da svariati mesi. Ma ora ho voglia di guardare avanti, di godermi quello che mi sto vivendo, di puntare su di me. Non è facile riprendersi dopo la fine di un amore lungo come il nostro. Però, finalmente, amo di nuovo me stessa”.
L'ex naufraga vive un momento di rinnovato successo grazie alla conduzione del programma "L'Isola e poi...". Vuole costruire la sua professionalità mattoncino dopo mattoncino. "Sono umile, so che devo ancora imparare tanto. Confesso che, quando ho saputo che al mio fianco non ci sarebbe più stata Elena Di Cioccio, mi sono sentita ancora più responsabilizzata. Ma punto tutto sulla mia spontaneità e naturalezza. Voglio giocarmela davvero alla grande”. Con l'ex tronista più chiacchierato d'Italia archiviato, però.

Meno due mesi alla nascita dei gemellini di Heather Parisi e il compagno Umberto Anzolin. Saranno un maschietto e una femminuccia. La showgirl 50enne non ha paura e si è lasciata immortalare da Gente con il bel pancione in evidenza.
L'alimentazione speciale, con ben cinque pasti al giorno, aiuta, ma le nausee dei primi mesi e l'insonnia non danno tregua: "Ormai ci ho fatto l'abitudine e dicono che chi dorme poco non ha le borse sotto gli occhi, prendiamola così". Già mamma di due figli, nati da relazioni precedenti, desiderava tanto avere un'altra cicogna. La scienza e la fortuna gliene hanno regalate addirittura due. "Quando facevo tv, i giornalisti mi chiedevano spesso cosa avrei fatto da grande: niente, rispondevo. Voglio una famiglia numerosa e non lavorerò più. Mi davano della matta, non ci credevano. Ma sbagliavano - ha spiegato la Parisi - Perché diventare ancora mamma alla mia età? Un po' perché tutta la mia vita è stata controcorrente, perché quando ho fatto di testa mia avevo ragione e perché sono innamorata di Umberto. Per fortuna non sono ingrassata molto...".
E anche se Anzolin è più giovane di otto anni, l'amore e la famiglia trionfano alla grande.

Foto: M.Bruni © Gossip.it