Santarelli-Corradi, nozze in primavera?

La nascita di Giacomo l'ha resa ancora più bella. Elena Santarelli sembra non aver risentito minimamente delle fatiche della gravidanza. E' tornata in forma, snella più che mai e si gode la maternità, cercando, comunque, di non trascurare il compagno Bernardo Corradi, bomber dell'Udinese.
Per i due l'odore dei fiori d'arancio sta diventando fortissimo. Qualcuno parla addirittura di nozze in primavera, anche se più probabile, visti gli impegni del calciatore, che il matrimonio arrivi a campionato finito.
Intanto la coppia, lasciato il bebè a casa, ha approfittato di una minivacanza in quel di Milano per lo shopping. Star+Tv li ha paparazzati, tra coccole e carezze. Il termometro dell'amore schizza su.

Cupido sembra trionfare nel Grande Fratello 10, eppure ecco i primi due inquilini a fare crack: Diletta Franceschetti e Mattia Mor, una volta fuori dalla Casa, si sono detti addio.
"La scintilla non era un fuoco - ha spiegato Diletta a Top - Lui è molto concentrato sul suo lavoro, io ho subito ripreso i miei studi in filosofia e pedagogia. Siamo entrambe concentrati sulle nostre passioni individuali. Nessuno di noi due intendeva approfondire il rapporto che si era creato nella Casa, e così là nostra intesa, dal reality, non ha superato la soglia della realtà".
E poi c'è anche altro... "Qualche giorno fa mi sono rivista con il mio ex e ho sentito un battito cardiaco sul quale sto ragionando da due giorni e due notti. È cinque anni più giovane di me, l'ho lasciato io due anni fa per farlo crescere, ma non l'ho mai dimenticato".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it