Santarelli e Balivo tra i 'rifatti senza peccato': foto

Della chirurgia estetica si sente parlare quasi esclusivamente per casi di cronaca poco edificanti, eppure il bisturi, se usato con da validi professionisti, può rappresentare uno strumento benefico anche nella cura dell'immagine.

E per valorizzare le conseguenze positive della chirurgia estetica sulla vita di tutti i giorni e sfatare i luoghi comuni che spesso le assegnano valenze negative e superficiali, La Clinique (prima organizzazione di Cosmetic Surgery in Italia) ha organizzato un casting di coppia per realizzare una campagna sociale. Requisiti richiesti: aver subito interventi di chirurgia estetica con risultati naturali e senza forzature.

A Milano, giurate d'eccezione dell'evento 'Rifatti senza peccato' sono state due bellissime della tv: la showgirl Elena Santarelli (che ha definito il ricorso alla chirurgia estetica 'il miglior investimento che abbia mai fatto', oltre ad avere il seno ritoccato più bello della tv, parola d'esperti) e Caterina Balivo. Che, oltre a dare i voti ai partecipanti del concorso, hanno discusso dell'argomento con il fondatore de 'La Clinique' Omar Fogliadini, Don Mazzi (che ha 'assolto' la chiurgia plastica), i chiururghi Maurizio Eleuteri e Luigi Fantozzi.

Le foto di Elena Santarelli e Caterina Balivo giurate d'eccezione per 'Rifatti senza peccato' sono su GossipNews.