Santarelli e Chiabotto, pin up da urlo

Ancora una volta a Milano Donna la bellezza in passerella la fa da padrone. Sinuosi caftani, costumi sexy e abiti romantici della nuova collezione PIN-UP Stars creata dal geniale mente di Jerry Tommolini sono stati indossati da quattro bellissime del mondo dello spettacolo.

Elena Santarelli, Elite Model Look Italia 1998, ereditiera naufraga e neo attrice al fianco di Bonolis nel nuovo film di Alessandro D'Alatri "Commediasexi", è stata protagonista della sfilata del famoso marchio insieme a Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, vincitrice dell'ultima edizione di "Ballando con le stelle", e conduttrice di "Le Jene Show" e "Festivalbar", Melissa Satta, velina mora di "Striscia la notizia" fidanzata con Christian Vieri, e Micaela Ramazzotti, premio Wella Cinema Donna al Festival del Cinema di Venezia 2006 dove partecipava con "Non prendere impegni stasera".

Le ragazze hanno valorizzato con le loro curve mozzafiato i preziosi modelli, come delle vere pin up. GossipNews vi svela tutti i segreti della collezione in due fotogallery mozzafiato: quella dedicata a Elena Santarelli e quella dedicata a Cristina Chiabotto.

TUTTE LE FOTO DI ELENA SANTARELLI IN BIKINI

TUTTE LE FOTO DI CRISTINA CHIABOTTO IN BIKINI

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti