Santarelli, Formentera da single

Mentre il fidanzato si allena sotto il sole, lei si diverte con un'amica a Formentera. Vacanze da single per Elena Santarelli. Bernardo Corradi, che nel prossimo campionato metterà la palla in rete per la Reggina, è nel pieno del ritiro. La bionda ex naufraga, però, non ha voluto rinunciare al relax sulla playa. Ha scelto la perla delle Baleari per un abbronzatura perfetta. Bikini ridottissimo e fisico da mille e una notte. Elena vuole tornare in tv al meglio. Con la sua trasmissione Trl su Mtv il successo è assicurato.

Estate di shopping per Matteo Ferrari e Aida Yespica. I due, invece che al mare, sono stati paparazzati in pieno centro a Milano mentre compravano il corredino per il bebè che verrà. Abiti casual e, per la venezuelana, un bel pancione in mostra. Matteo è apparso sereno, nonostante non abbia ancora trovato una squadra dove giocare. Pare che, vista la penuria di difensori centrali dell'Inter, quasi tutti infortunati, il calciatore stia per firmare con i nerazzurri. Intanto si dedica alla cicogna.

La passione tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino continua...
Vacanze in barca a largo dell'isola di Tavolara, lontano dagli obiettivi indiscreti dei fotografi. La coppia amoreggia che è una bellezza. E, in barba a chi li vorrebbe in crisi, se la gode. La differenza d'età gli fa un baffo: il trend del momento è il fidanzato più giovane e Valeria lo sa.

La Roma lo aspetta e lui sta facendo di tutto per farsi trovare pronto, senza farsi mancare qualche momento da trascorrere insieme ai figli. Francesco Totti a Ostia fa il babysitter per Cristian e Chanel. Papà tenerone in riva al mare, gioca con loro. Le vicine d'ombrellone sospirano: il giocatore giallorosso è un bel vedere Muscoli in risalto e costumino bianco da urlo. C'è solo un capitano...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it