Santarelli, Nargi e Colombari bellissime a Milano: foto

Elena Santarelli, Federica Nargi e Martina Colombari insieme a Milano. Le tre bellezze della tv sono arrivate a Milano, a Piazza San Babila per l'evento organizzato dal noto brand americano Calvin Klein. Un party nel cuore della città illuminato dal fascino delle tre showgirl.

Elena Santarelli, Federica Nargi e Martina Colombari all'evento Calvin Klein in piazza San Babila

Elena Santarelli, 34 anni, al terzo mese di gravidanza, ha indossato un lungo abito bianco e nero con fiori arancioni che ha evidenziato il pancino della showgirl in attesa di una femminuccia. Abbronzatissima dopo lo shooting a Formentera, Federica Nargi, 25 anni, che invece ha optato per un top bianco e pantaloni larghi in pelle abbinati ad un gilet lungo panna e a decollete rosse in camoscio. Martina Colombari, 40 anni, infine ha indossato un abito bicolor nero e azzurro con fantasia zebrata sopra il ginocchio e stivaloni alti neri.

Martina Colombari ha immortalato il suo look per la serata, miniabito zebrato e stivaloni alti

Un look divertente come ha scritto la moglie di Billy Costacurta su Instagram accanto alla foto del suo outfit: 'C'era una volta un gatto con gli stivali .... Travestito da zebra .... ( per fortuna i baffi non li aveva ! )'.