Santiago De Martino sulle orme di papà Stefano: è già un ballerino provetto

Santiago De Martino segue le orme di papà Stefano. E’ già un ballerino provetto. Partito alla volta di Napoli con Belen e i suoi genitori, il ragazzino di 6 anni in barca si scatena sulle note di un brano dance insieme a nonno Gustavo Rodriguez. La mamma lo incita a non fermarsi e lo applaude. La 35enne impazzisce nel vederlo così.

Santiago De Martino in barca balla con nonno Gustavo: Belen lo guarda e impazzisce

E’ scatenato e un ballerino coordinato e bravissimo. Santiago De Martino ha la danza nel suo Dna, non potrebbe essere altrimenti: i geni non mentono. Il padre, Stefano De Martino, ha trovato successo e fama ad Amici proprio grazie al ballo, che ha fortemente voluto studiare sin da piccino. E’ il talent show che ha fatto scoprire il 29enne al grande pubblico. Ed è sempre lì che ha conosciuto e subito amato Belen Rodriguez.

 

Santi è  piccolo, non sa ancora cosa vorrà fare da grande. Ma è già un ballerino super, sciolto e con il ritmo nel sangue. Magari non sarà la danza classica a farlo appassionare: forse è più portato per l’hip hop.

Il bambino sulle orme di papà Stefano De Martino: è già un ballerino provetto

Il bambino ha comunque talento e cresce più bello che mai. Assomiglia moltissimo a papà Stefano, che è orgoglioso di lui. “Quando lo guardo mi sciolgo”, ha confessato più volte. Capita lo stesso a Belen, che è pazza di gioia nel vederlo così: uno scanzonato e irresistibile scugnizzo scatenato.