20/10/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Santo Versace: 'Mia cugina Giusy a ballare è più brava di tanti normodotati'

  • L'imprenditore parla di 'Ballando' e ricorda il giorno dell'incidente

Giusy Versace, 37 anni, è una delle concorrenti più amate di "Ballando con Le Stelle", lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. La campionessa paralimpica, che ha perso entrambe le gambe nel 2005 in un incidente, danza in coppia con Raimando Todaro e le sue performance non piacciono solo a pubblico e giuria, a farle i complimenti anche Santo Versace, suo parente. Il padre di Giusy, Alfredo, è cugino dell'imprenditore e dei suoi celebri fratelli, gli stilisti Donatella e Gianni Versace, scomparso nel 1997. "Ricordo come se fosse ieri il giorno dell'incidente - ha detto Santo al settimanale Visto - ero all'estero e mi chiamarono subito per avvertirmi. Fu uno shock per tutti, soprattutto per lei che rimase tutto il tempo cosciente. Quanto deve aver sofferto... I primi tempi sono stati tremendi e anche dopo non è stato facile. Giusy si è dovuta abituare a una vita senza gambe e per una donna è ancora più difficile. Con il tempo ha ritrovato il piacere di vedersi bella e ha riscoperto la femminilità. I vestiti, le gonne e anche i tacchi. Li ha messi per la prima volta a Ballando con Le Stelle".

Santo Versace ha parlato della cugina Giusy e ha detto di apprezzarla molto nelle sue performance a 'Ballando con Le Stelle' (Foto: R. Cappello / Kikapress (c) Gossip.it)

Santo ha parlato della cugina di secondo grado e ha detto di gradirla molto nelle vesti di ballerina: "Non mi aspettavo una performance del genere, è stata spettacolare. Giusy si muove con naturalezza, con classe e molto meglio di altri concorrenti normodotati. Il suo maestro, Raimondo Todaro, è stato fondamentale perché fin da subito, l'ha sprintata e invogliata a provarci e a crederci. E lei ha accettato la sfida, come sempre".

Giusy Versace sul palco di 'Ballando con Le Stelle' insieme al suo partner Raimondo Todaro (Foto: M. Fagiani/ Kikapress (c) Gossip.it)

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!