Santoianni, un corto con Mauro Marin e Sara Tommasi

Il Grande Fratello 10 gli ha permesso di cambiare vita. Daniele Santoianni, grazie alla popolarità conquistata nella Casa, è riuscito ad approdare al cinema.
“Volevo cambiare la mia vita e, per fortuna, ci sono riuscito. Non mi aspettavo nulla di preciso, solo un cambiamento radicale - spiega l'ex concorrente del reality a Visto - Sto girando un cortometraggio che si chiama "Il sogno", per la regia di Giacomo Franciosa, che vede come protagonisti anche un altro ex del Grande Fratello, Mauro Marin, e Sara Tommasi.
Il successo è arrivato grazie a Big Brother, oggi non vorrebbe più essere spiato: "Preferisco dedicarmi alla preparazione artistica con la scuola di recitazione che sto frequentando. È impegnativa, ma sono certo che mi darà dei risultati soddisfacenti nel lungo periodo. In futuro potrei valutare proposte pure nel mondo dei reality”. Meglio il cinema, però.

A proposito di GF... Gli ascolti non vanno benissimo, nonostante le coppie innamorate che si sono formate a Cinecittà. Così i rumors parlano di nuove presenze femminili in rampa di lancio nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi (le concorrenti donne rimaste sono solo sei...). Secondo Affaritaliani stasera potrebbero fare il loro ingresso nella Casa nuove 'bambole'. Una di queste potrebbe essere 'famosa', già nota al pubblico televisivo italiano. Chi sarà costei?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it