Sara Affi Fella rivela: la cicatrice e la malattia

L'ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ha deciso di condividere con i suoi numerosi fan un evento della sua vita del quale è stata recentemente protagonista. Pare infatti che l'ex fidanzata di Luigi Mastroianni si sia sottoposta ad un'operazione che le ha lasciato una visibile cicatrice tra l'inguine e la coscia.

Lo scatto condiviso da Sara nel quale si vede la cicatrice in questione

"La vedete quella cicatrice lì? Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Lei è quella che quest'anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e s**onza", con queste parole Sara ha descritto una foto da lei pubblicata nella quale è molto visibile la cicatrice di cui parla. L'intervento chirurgico subito dalla 21enne quindi l'ha segnata non solo fisicamente, ma anche mentalmente condizionando la sua vita. Fino ad ora l'ex partecipante della scorsa edizione di Temptation Island non aveva mai svelato questo particolare della sua vita, ma adesso ha deciso di farlo mostrando il suo corpo con la cicatrice e descrivendo come se l'è procurata. La Affi Fella ha proseguito descrivendo anche gli effetti positivi del segno che ha sulla coscia: "Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita".

Sara ha deciso di condividere con i suoi fan una sua recente esperienza che l'ha segnata

"Ad oggi posso dire di essere fortunata ad esserci ancora grazie all'amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo, fatelo tutti", ha concluso Sara inviando un messaggio di speranza a chi la segue. Intanto il suo ex fidanzato Luigi Mastroianni ha lasciato un like al post della Affi Fella. I più hanno pensato ad un ritorno di fiamma tra i due ma non è escluso che con questo gesto l'ex corteggiatore abbia voluto mostrare semplicemente la sua vicinanza a Sara.