10/1/2019 | 4 MINUTI DI LETTURA

Sara Affi Fella torna su Instagram: 'Non sto bene mentalmente e fisicamente, il 17 gennaio dovrò fare un altro intervento, tifate per me’. In poche ore, con un solo post, cattura 55mila follower

  • Altro intervento per Sara Affi Fella che torna su Instagram e si scusa ancora
  • Solo un post per l’ex tronista di Uomini e Donne: ‘Voglio tornare a sorridere’

Sara Affi Fella, dopo la lunga intervista rilasciata a Chi, la prima dopo lo scandalo a Uomini e Donne, torna su Instagram. L’ex tronista riallaccia il filo con il popolo del web sui social, il suo profilo vero è ‘saraaffifella20’. La ragazza lo inaugura con un post in cui accanto a una foto in cui immortala proprio il settimanale che le ha dato la possibilità di chiedere scusa a tutti, Maria De Filippi, la redazione del dating show di Canale 5 e i fan, e di dire la sua verità, ribadisce di voler sorridere di nuovo. Annuncia pure che il prossimo 17 gennaio dovrà fare un altro intervento.

Sara Affi Fella, dopo la lunga intervista rilasciata a 'Chi', torna su Instagram

Torna su Instagram, Sara Affi Fella ha bisogno di normalità dopo il polverone che l’ha letteralmente travolta. “La parola scusa l’ho usata così tante volte che oggi non ho più scuse per dire scusa. Ma è il minimo. Scusa Maria. Scusa Raffaella. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l opportunità di sognare grazie a Uomini e Donne. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l’amore. Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia. Ringrazio il direttore di Chi Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia; per aver raccolto il mio sfogo. Ma da qualche parte devo ricominciare”, scrive. 

VIDEO

Prima di svelare di dover fare un altro intervento, Sara Affi Fella spiega: “Ragazzi, non sto bene. Mentalmente e fisicamente. Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero. Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi. Ma non ammazzatemi. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyber bullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente. Su CHI ho raccontato tutto. E tutti meritano una nuova chance per sorridere”.

Il suo profilo in poche ore raccoglie già 55mila follower

E continua: “Siate gentili. Io sono credente e credo nelle persone buone che non vivono solo per il male. Sono Sara, ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere. Scusatemi. Ho fatto del male a molte persone. Lo so. Ho fatto del male soprattutto a me stessa. In lacrime: #ricominciodame”.

Torna su Instagram per ricominciare. Nel post scriptum poi annuncia: ”II 17 dovrò fare altro intervento. Tifate per me. E del mio passato non parlo, perché ormai è solo passato. Il mio passato parlerà da solo e sbatterà contro il muro del silenzio. Il mio”.

Sara sa che nel bene o nel male in tanti vogliono sapere. In poche ore raccoglie già 55mila follower. E il numero è destinato a crescere. La popolarità, grazie anche allo scandalo, non l’ha mai persa.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!