'Uomini e Donne', Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono in crisi

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono in crisi. Lo dichiara l'ex tronista in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Sara Affi Fella conferma la crisi con Luigi Mastroianni

Le voci sulla presunta crisi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni girano da alcuni giorni. La coppia appena il mese scorso è stata protagonista della famosa scelta negli studi di "Uomini e Donne" ma a quanto pare ci sarebbero già dei problemi: "Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero", ha ammesso l'ex tronista. "Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere", ha aggiunto. "Lui ha dei dubbi - ha rivelato Sara - ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona". 

A quanto pare l'ex corteggiatore non è più sicuro della loro storia 

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono in crisi e sarebbe l'ex corteggiatore a non essere più sicuro di voler portare avanti la relazione nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne". Ma la coppia non è ancora arrivata a una vera e propria rottura: "Sono serena. Non è ancora detta l'ultima parola, con Luigi dobbiamo parlare e valutare", ha infatti sottolineato Sara. "Spero di arrivare a un punto di incontro con lui. Al momento io ho ancora l’influenza, mentre lui è impegnato a Roma. Quindi non c'è modo di vederci", ha fatto sapere la ragazza.

Sara Affi Fella ha anche smentito i recenti rumors di un suo presunto flirt con Francesco Monte: "In questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua"