Sara Affi Fella ritrova il vecchio profilo e posta la prima foto con il nuovo fidanzato

Sara Affi Fella si è riappropriata del suo vecchio profilo Instagram dove ha pubblicato la prima foto con il nuovo fidanzato Francesco Fedato, calciatore che milita nel Trapani.

Sara Affi Fella con il fidanzato Francesco Fedato, calciatore del Trapani

Sara Affi Fella dopo lo scandalo a "Uomini e Donne" (è rimasta fidanzata con Nicola Panico per tutta la permanenza sul trono e anche dopo aver scelto Luigi Mastroianni) aveva visto calare a picco i follower sul suo profilo ufficiale (ne aveva raggiunti circa un milione). Tanto che aveva deciso di disattivarlo. Dopo una lunga assenza dai social, l'ex tronista era tornata con un'altra pagina che attualmente conta 182 mila follower. Nelle ultime ore, però, il vecchio profilo di Sara è stato riattivato e in pochi giorni ha totalizzato circa 800 mila "seguaci".

 

La Affi Fella, però, tramite Instagram Stories ha spiegato di non essere stata lei a riaprire il vecchio profilo e si è scagliata contro l'hacker, reo di averlo indebitamente riaperto. Per fortuna, alla fine, Sara è riuscita a tornarne in possesso e come prima cosa ha postato una foto chr la ritrae con il fidanzato. Non solo, si è anche scusata di nuovo per quanto accaduto a "Uomini e Donne".

L'ex volto di 'Uomini e Donne' è tornata in possesso del suo vecchio profilo riaperto da un hacker

"Sono riuscita a recuperare questo profilo, sono tornata qui - ha fatto sapere Sara Affi Fella - Volevo fare di nuovo le mie scuse per quello che ho combinato, ho capito l'errore. Sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi  tante cose le ho capite e mi dispiace per tutto quello che è successo. Allo stesso tempo ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine"