Sara Affi Fella in ospedale con la flebo: guarda

Sara Affi Fella nelle sue Instagram Stories posta uno scatto in cui è immortalata stesa sul letto in ospedale con la flebo. Nonostante gli haters la perseguitino dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista a Uomini e Donne, in molti si preoccupano per le sue condizioni di salute. La 22enne sarebbe stata operata di nuovo.

Sara Affi Fella è in ospedale: la ragazza ha la flebo al dito

E’ in ospedale e ha la flebo. Sara Affi Fella scrive: “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me. Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”. La ragazza si era già sottoposta a un intervento proprio durante il dating show di Maria De Filippi. A Chi, nella prima intervista rilasciata dopo il polverone che l’ha travolta, ha detto: “Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola Panico lo ha raccontato e ha violato un mio dato sensibile. Ho subito un intervento grave, in quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa”.

Sara Affi Fella è in ospedale con la flebo. Si sta riprendendo. E’ molto probabile abbia subito un’altra operazione. Tornata sul social nel suo primo post in cui rinnovava le scuse per le bugie raccontate a Uomini e Donne, in un post scriptum aveva annunciato: ”II 17 dovrò fare altro intervento. Tifate per me. E del mio passato non parlo, perché ormai è solo passato. Il mio passato parlerà da solo e sbatterà contro il muro del silenzio. Il mio”. Non ha però chiarito i motivi per i quali è stata costretta nuovamente a finire sotto i ferri.