'Uomini e Donne', Sara Affi Fella torna sui social come testimonial dopo lo scandalo

Sara Affi Fella, 22 anni, dopo lo scandalo a "Uomini e Donne" torna sui social come testimonial? La ragazza appare in alcuni video che la ritraggono mentre si trova dal parrucchiere intenta a cambiare la sua immagine. Su Instagram è scoppiata subito la polemica: in molti hanno commentato che la ragazza ora sponsorizza saloni di bellezza. Il parrucchiere in questione ha però specificato che Sara è semplicemente una cliente.

Sara Affi Fella dal parrucchiere

Sara Affi Fella sarebbe andata dal parrucchiere per farsi applicare delle extension ed allungare così la chioma. Ma i suoi post non sono piaciuti: secondo molti follower l'ex tronista di "Uomini e Donne" starebbe sponsorizzando dei saloni di bellezza di Napoli. Un video in cui le vengono applicate le extension è stato anche postato sulla pagina social dello stesso parrucchiere, quasi come se la 22enne ne fosse la testimonial.

L'ex tronista sceglie le extension

I saloni di bellezza e Sara Affi Fella, questo il nuovo argomento che sta infiammando i social nelle ultime ore. Una cosa è certa, la ragazza a distanza di mesi dallo scandalo che l'ha vista protagonista, continua a far parlare di sé. Ogni sua mossa è sotto la lente di ingradimento. 

Per molti Sara sta sponsorizzando il salone di bellezza