Sara Affi Fella torna sul social grazie alla sua amica Marianna

Sara Affi Fella torna sul social. Una sua amica, Marianna, pubblica una story che le ritrae insieme. Lo scatto è accompagnato dalla scritta "Dalla tua parte" e dalla canzone di Alessandra Amoroso

Sara Affi Fella con la sua amica Marianna 

Marianna è dalla sua parte e Sara Affi Fella torna così sul social: abbracciata all'amica, pronta a difenderla.
L'ex volto di "Temptation Island" e "Uomini e Donne" nella foto non sembra avere un'espressione felice. Probabilmente è provata dal putiferio mediatico creato dal suo stesso comportamento: mentre era sul trono, e anche dopo aver scelto Luigi Mastroiannni, ha continuato a frequentare il fidanzato storico Nicola Panico. Quest'ultimo ha svuotato il sacco quando Sara è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, il giocatore del Torino Vittorio Parigini. Una volta venuta a galla la verità, il calciatore ha troncato la storia.

Sara sul trono di 'Uomini e Donne'

Sara Affi Fella nelle ultime settimane ha perso tantissimi follower su Instagram tanto da dover chiudere il suo profilo. Anche i brand che sponsorizzava a quanto pare l'hanno abbandonata. Ora però torna sul social grazie alla sua amica Marianna che è dalla sua parte, la difende dalle tante critiche che le sono piovute addosso nell'ultimo periodo.