Sara Affi Fella e Vittorio Parigini: sono fidanzati?

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non sono più una coppia: dopo la scelta dell'ex tronista avvenuta a Uomini e Donne, infatti, la storia d'amore tra i due è durata pochissimo tanto che pochi giorni fa Sara e il suo ex fidanzato, ora diventato tronistam hanno affrontato un duro confronto negli studi di Maria De Filippi. Pare però che la 22enne abbia già ritrovato l'amore nel giovane calciatore Vittorio Parigini.

Sara e Vittorio nella loro prima foto ufficiale insieme

Gli indizi che avevano fatto nascere il sospetto di un avvicinamento tra Parigini e Sara erano stati lasciati dai diretti interessati. Infatti il 22enne aveva condiviso delle foto che lo ritraevano con la maglia azzurra dell'Italia intento a festeggiare dopo aver segnato un gol scrivendo come didascalia: "Only for you S" e cioè "Solo per te S". In molti avevano pensato che quella iniziale si riferisse all'ex fidanzata di Luigi Mastroianni. Adesso però pare che proprio il calciatore dell'Under 21 abbia deciso di confermare il gossip che lo riguarda. Prima Vittorio ha pubblicato un'immagine nella quale stringe la mano ad una ragazza che non si vede in viso scrivendo "Amore". Poi Parigini ha anche condiviso una foto di lui con accanto la Affi Fella e come didascalia ha scelto le parole della canzone "Solo Te e Me" di GionnyScandal.

Una storia Instagram di Parigini in cui stringe la mano a quella che potrebbe essere Sara

"Solo te e me dall'inizio soli contro il mondo, e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo, e ti raggiungerei anche giu all'inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio. Solo io e te solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parla di te", con queste parole, accompagnate da un cuoricino, Vittorio Parigini ha accompagnato lo scatto che lo ritrae accanto a Sara. Anche la Affi Fella a deciso di ricondividere la stessa fotografia. Che questo gesto sia una conferma dell'esistenza di una storia d'amore tra Sara e il calciatore? Ai fan della coppia pare proprio di sì, non ci resta che attendere le dichiarazioni dell'ex tronista che ha sempre parlato chiaramente al suo pubblico.