Sara Affi Fella e Vittorio Parigini si sono lasciati, la verità di Nicola Panico: 'Sono stato usato'

Il comportamento che l'ex tronista Sara Affi Fella ha tenuto nel corso del suo trono a Uomini e Donne continua a far discutere il web. Inoltre continuano ad esserci forti novità sulla sua storia e finalmente il suo ex fidanzato Nicola Panico ha raccontato la sua intera versione dei fatti. Intanto anche il calciatore Vittorio Parigini ha dato una notizia inaspettata al pubblico dopo pochi giorni dall'annuncio della futura convivenza tra lui e Sara.

Nicola Panico ha rivelato tutto ciò che è successo mentre Sara era sul trono

"Allora ragazzi voglio precisare una cosa. La storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c'entro più nulla", ha scritto Parigini su Instagram comunicando la fine della sua storia d'amore con la Affi Fella. Intanto su Witty è stato pubblicato un lungo video in cui Nicola Panico, che dopo Temptation Island è rimasto fidanzato con la 22enne anche durante il trono, racconta per intero la sua verità. "Mi ha accantonato come dei calzini usati, sono stato usato per arrivare al suo scopo. Vi ho ricontattato perché pensandoci bene a me la vita me l'hanno rovinata, nessuno si è preoccupato di me: né lei né la sua famiglia" ha detto Panico alla redazione di Uomini e Donne. L'ex compagno di Sara ha proseguito il suo discorso svelando inediti retroscena: "Ho subito molte pressioni per non parlare da parte di molte persone della sua famiglia e alcune amiche in comune. Però è giusto che io difenda la mia di vita perché io per mesi sono stato un fantasma e mi sono completamente fidato di una persona che credevo fosse diversa".

Parigini ha comunicato tramite una storia Instagram la fine del suo rapporto con la Affi Fella

"Tutto quello che ho visto in questi mesi di trono mi diceva che era tutto finto che voi della redazione le dicevate cosa fare, che i baci erano finti che lei faceva una recita, che dovevo stare tranquillo perché lei era un'attrice. E io ci ho creduto come un uomo innamorato perché io fino a 9 giorni fa mi sono baciato con lei, sono stato a casa sua e poi sono  venuto a sapere che lei era fidanzata", ha raccontato l'ex partecipante di Temptation Island riferendo quindi che Sara avrebbe intrapreso la relazione con Vittorio mentre stava ancora con Panico e a sua insaputa. Nicola ha raccontato il tutto visibilmente commosso e dispiaciuto: "Mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare, lei si guadagnava i soldi con i follower che ha tanto cercato, facevamo una famiglia e il nostro primo figlio lo dovevamo chiamare come il mio papà e io ci ho creduto. Invece ha giurato il falso sul mio papà".

Nicola ha raccontato la sua verità alla redazione del programma condotto da Maria De Filippi

"Ho creduto a tutte le sue parole. Mi ha chiamato chiedendomi di non dire nulla e d ipensare alla sua famiglia. Mi ha tradito per un giocatore di serie A, io ormai le stavo stretto perché guadagno poco e non le potevo regalare una borsa costosa che le ha regalato lui" ha concluso Panico. Adesso l'ex compagno di Sara ha finalmente rivelato tutto, vedremo se la Affi Fella deciderà di esporsi e raccontare la sua versione. Al momento l'ex tronista ha chiuso il suo profilo Instagram e non si è espressa ulteriormente sulla vicenda.