Sara Battisti è volata a Ibiza da Jeremias Rodriguez. Anche la mora raggiunge alle Baleari il 'clan'. La villa presa in affito da Belen Rodriguez deve essere davvero 'mega' per accogliere famiglia e amici senza alcun problema.
Sara Battisti a Ibiza è una di famiglia. Molto intima di Cecilia Rodriguez, al mattino presto si allena con la 26enne per avere, come Chechu e Belen, un fisico al top. Poi c'è la tintarella, rigorosamente in piscina: forse nessuno scende frequentemente in spiaggia per colpa dei paparazzi, sempre in agguato... Sara sta accanto al suo Jeremias Rodriguez, che sonnecchia sotto il sole. La ragazza si scatta un selfie.
La vita a Ibiza è uno spettacolo: il 'clan' lascia tutti serenamente liberi di organizzarsi la giornata come meglio credono. Cecilia si fa il bagno. Ha salutato Francesco Monte, che è rimasto qualche giorno, ma è dovuto volare in Italia per un impegno professionale: probabilmente tornerà prestissimo. La 'zietta' porta anche Santiago a fare una passeggiata nel bosco, rimane in bikini, ma con le scarpe da ginnastica, altrimenti si ferirebbe i piedi.
Sara Battisti, invece, preferisce il relax con Jeremias Rodriguez. Belen è con loro, anche se per ammirarla in foto bisogna osservare attentamente lo scatto che immortala tutti a cena. Sono da Cipriani che anche a Ibiza ha il suo ristorante stellato.
Al tavolo accomodati ci sono anche Patrizia Griffini, Giuseppe Dicecca, Fabrizio Fiorani, Pietro Tavallini. Tutti gustano portate tra chiacchiere e brindisi. Non mancano gli autoscatti tanto cool. La vacanza continua...