Sara Daniele, un'altra dedica social al padre Pino Daniele

Sara Daniele a pochi giorni dalla scomparsa del padre, Pino Daniele, morto il 4 gennaio 2015 a causa di un infarto, sul social ha voluto fare un'altra dedica al suo adorato genitore. La figlia 18enne del cantautore napoletano ha postato su Instagram uno scatto in cui compare bella e serena in primo piano. Dietro di lei, c'è il padre, Pino Daniele, come se stesse lì a proteggerla. E ha scritto: "Ovunque andró, come in questa foto, tu starai lí a guardarmi le spalle. #amoresenzafine".

Sara Daniele posa in primo piano, dietro di lei il padre Pino Daniele, morto lo scorso 4 gennaio, quasi a proteggerla

Tanti i commenti appassionati dei followers, tutti fan del cantante, che hanno cercato di incoraggiare la ragazza e di farle forza per superare un dolore così grande. "Era un papà d'oro, ne sono sicura, credimi. Per me era tutto ciò che la musica mi aveva donato e adesso che non c'è piu ho perso anche la voglia di accendere la radio. Ti sono vicina con il cuore e sono vicina a tutta la vostra famiglia, spero solo che Pino riposerà in pace e che non ci saranno più nessun tipo di lamentele. Lui farà sognare gli angeli e farà innamorare tutte le anime con le sue poesie. Con la sua chitarra illiminerà tutte le stelle", ha scritto Martina, evidentemente commossa dall'altra dedica al padre Pino Daniele, che Sara Daniele ha voluto mandare online sul social. "So che lui nn potrà più starti accanto fisicamente, ma esisterà sempre, ovunque sarai. lui sarà lì. Lui è nelle sue canzoni, nello spirito delle persone, Napoli è PINO DANIELE", le ha fatto eco Agnese.

Un selfie con il sorriso per Sara. Nonostante il dolore, la 18enne prova a riprendere in mano i fili della sua esistenza

Sara Daniele, che ha voluto rendere pubblica l'altra dedica, la seconda, al padre Pino Daniele a pochi giorni dalla sua morte, sempre sul social ha pure pubblicato un suo selfie in cui sorride prima di uscire. Lo scatto è accompagnato, nel commento, da parole toccanti, una citazione di Anne Lamott, scrittrice americana molto famosa che ha affrontato nei suoi libri argomenti importanti come l'alcolismo, la depressione, la maternità e la perdita di affetti importanti: "Tu perderai qualcuno e non potrai vivere senza di lui, il tuo cuore sarà spezzato e la cattiva notizia è che non supererai mai completamente la perdita della persona amata. Ma questa è anche la buona notizia. Loro vivranno per sempre nel tuo cuore spezzato e non potranno essere cancellati con un back up. E tu passerai attraverso il dolore. E' come avere una gamba rotta che non guarisce perfettamente, che fa ancora male quando fa freddo, ma tu imparerai a danzare zoppincando. #amoresenzafine".
La vita va avanti. Sara Daniele riesce a sorridere perché deve farlo. Tra i commenti, quello dell'amica Natasha Tozzi, figlia di Umberto Tozzi, che la ha invitata a trascorrere un periodo da lei e la madre a Montecarlo, accompagnata dalla sua di mamam, Fabiola Sciabbarrasi. "Appena si sistemano le cose ci organizziamo e veniamo subito",  ha risposto Sara, che rimette insieme i fili della sua esistenza.