Sara Daniele conferma, ha un fidanzato: 'Ce l'ho fatta!'

Sara Daniele conferma: ha un nuovo fidanzato. L'annuncio arriva sul social. La figlia 21enne di Pino Daniele posta una foto in cui bacia appassionatamente il suo 'lui'. Il commento è più che mai ironico. "Sembrava impossibile, ma ce l’ho fatta.E se ce l’ho fatta io, c’è speranza per tutte!".

Sara daniele conferma: ha un nuovo fidanzato. Lo annuncia sul social

Conferma il fidanzato, di cui continua a non svelare il nome. Anche a metà novembre nel suo Story Sara Daniele si era lasciata vedere insieme al ragazzo in ascensore, anche in quel caso lo baciava dolcemente. Stavolta però dà per certa la relazione e si prende un mare di 'like': sono tantissimi i follower che si congratulano con lei.

La conferma del fidanzato scatena tanti fan della figlia di Pino Daniele. Anche Aurora Ramazzotti, la sua migliore amica, non può fare a meno di dire la sua e scherza. "Mo so ..zzi suoi", sottolinea. Conosce il caratterino effervescente di Sara Daniele a cui vuole bene come fosse sua sorella.

Il commento dell'amica Aurora Ramazzotti

Sara a Londra studia e ora si diverte anche con il boyfriend. Non solo: ha deciso di mettere su un progetto da stilista, producendo con un'amica una linea di simpatiche t-shirt con le sue massime. "Ho sempre voluto che mi conosceste per la persona che sono, oltre il cognome importante. Come ben sapete, sono una persona estremamente cinica e autoironica. E così, sedute ad un tavolo davanti ad un bicchiere di vino, io e la geniale Alessandra De Siena abbiamo pensato di trasformare il mio cinismo in una maglietta", fa sapere.