Sara Daniele, un fidanzato per la figlia di Pino

Sara Daniele ha un fidanzato. La figlia di Pino Daniele sul suo Instagram Stories pubblica un 'boomerang' in cui bacia un fascinoso ragazzo sulle labbra: un emoticon con gli occhi a cuoricino a commento accompagna il momento dolcissimo. In estate il suo nome era stato associato a quello di Riki Marcuzzo, si era parlato di un possibile amore, ma invece non è così.

Sara Daniele in ascensore a Londra bacia un ragazzo, il suo fidanzato attuale

Vive a Londra dove studia. Sara Daniele non svela mai molto del suo privato, se non quando lo condivide con la migliore amica Aurora Ramazzotti, che avrebbe dovuto stare nella City con lei, ma poi ha cambiato i suoi piani e ha scelto di rimanere a Milano, frequentare l'università in Italia e dividersi anche tra lavoro e tv, dove conduce ancora una volta il Daily di X Factor. Al contrario della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, protagonista sul social con Goffredo Cerza e la loro attualissima storia d'amore, Sara Daniele finora non era mai apparsa con un probabile fidanzato sul suo profilo, evidentemente ora è diverso...

La 21enne, di solito molto riservata, non svela alcun particolare del suo 'lui'...

Al momento, però, Sara Daniele non svela alcun particolare del ragazzo che bacia. Il nome del fidanzato della 21enne rimane avvolto nel mistero, anche se sarà difficile nasconderlo a lungo. Magari ci penserà proprio Aurora a presentarlo a tutti o convincerà la sua 'sorella per scelta' a farlo.