Sara Daniele, un grazie a tutti con i versi di una canzone del papà

Un selfie con in mano il suo unico peccato, una bionda. Il fumo fa male, sempre, soprattutto alle giovanissime come lei. Sara Daniele lo ha postato sul social network per dire grazie a tutti. Nel farlo ha voluto pure citare una canzone bellissima del suo papà, Pino Daniele, scomparso improvvisamente a causa di un infarto il 4 gennaio scorso, "It's a beautiful day".

Sara daniele, slefie con la sigaretta in mano per dire il suo grazie a tutti

Sara Daniele ha mandato online la foto e ha scritto nel commento: "Chissá perché dentro all'anima, restano i sogni che non hai vissuto mai. E cerchi il cielo in una lacrima, certi ricordi ormai non se ne vanno piú" GRAZIE per l'affetto che ci state dimostrando. #jestovicinoate". Un grazie sincero a tutti quelli che in questi tristi giorni le sono stati accanto, anche in Rete: il suo sentimento viene enfatizzato dai versi della canzone del papà, una vera poesia in musica.
"Amiamo e ameremo lui per sempre ed è ovvio che amiamo anche voi. Saiii .,,,il nostro cuore partenopeo è fatto cosi @saradanielee", le scrive Anna. "Sei una ragazza forte e matura, vedrai che tutto andrà per il meglio e in più, vicino vicino, avrai un angelo solo per te", la incoraggia Simona. "Portate i principi dell'arte di Papà, fateli vostri, tramandateli, così manterrete in vita la sua poesia e i vostri sogni dell'anima... Grande rispetto e commozione per tutto! Guai a chi cercherà di infangare tutto ciò", sottolinea Paolo.

La figlia 18enne di Pino Daniele con la mamma, Fabiola Sciabbarrasi
Sara, la madre, la sorella Sofia e il fratellino Francesco

Sara Daniele a soli 18 anni ha subito una perdita atroce, ma sta trovando la forza di tornare a vedere la luce. I messaggi le hanno riscaldato il cuore, ha voluto dire grazie a tutti. Nel farlo ha sentito il bisogno di citare una canzone del papà adorato che con le parole scritte ha segnato generazioni e alimentato sogni d'amore e di vita di molti, che, come lei, lo ricorderanno per sempre.