4/1/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

A quattro anni dalla morte di Pino Daniele la figlia Sara Daniele lo ricorda sui social e spiega: 'Non riesco a gestire il lutto’

  • La 21enne ha condiviso un post nel quale parla dell'amatissimo genitore
  • Nonostante il tempo passi, per lei il dolore sembra non attenuarsi minimamente

Sono passati quattro anni dall’improvvisa morte di Pino Daniele. Il tempo però non ha scalfito il dolore della figlia Sara Daniele per la perdita dell’amatissimo genitore. Nell’anniversario della scomparsa, avvenuta il 4 gennaio del 2015, la 21enne ha voluto ricordare il grande cantautore napoletano con un post social.

VIDEO
Sara Daniele da piccola con il padre Pino

Accanto ad alcune immagini che la ritraggono con Pino, Sara ha scritto: “Sono quattro anni senza te, papà meraviglioso. Passano gli anni ma quello che hai lasciato ad ognuno di noi è sempre presente. Più cresco, e più realizzo e apprezzo l’uomo meraviglioso che sei stato sia come persona, che come padre. Grazie perché tutto quello che mi hai detto e insegnato, lo porto nel mio cuore tutti i giorni. Spesso la gente mi chiede come si fa a gestire un lutto, la risposta è: non si fa, si va avanti. Ed io vado avanti a testa alta sempre, proprio come facevi tu”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!