Sara Daniele, nuova dedica a Pino Daniele a 3 settimane dalla morte

Stavolta ha mandato online sul suo profilo sul social un composit. Da una parte c'è lei, giovane, con il suo volto assorto, da 18enne che ha subito una perdita grave, quella del papà, e va avanti. Sara Daniele indossa un giubbino di jeans e un cappello con visiera. Accanto c'è suo padre, Pino Daniele, durante un concerto, con l'immancabile chitarra, che ha su lo stesso giubbino in denim.

Per Sara Daniele un composit: la ragazza si fa vedere con indosso lo stesso giubbino del papà Pino Daniele e il suo cappello sulla testa

Sara Daniele ha postato lo scatto condividendolo sul network per fare una nuova dedica a Pino Daniele a tre settimane dalla morte.
"Da ieri sono passate tre settimane che non ci sei più, ed il dolore è ancora forte. Tutti stiamo cercando di andare avanti, ognuno nel proprio modo - ha scritto Sara Daniele lo scorso 26 gennaio nel post con la nuova dedica al papà Pino Daniele a tre settimane dalla sua improvvisa morte - Io per esempio papá, cerco di mettermi nei tuoi panni (nel vero senso della parola) anche se mi stanno 10 volte più grandi. Sono riuscita a mettere una delle tue giacche preferite e il cappello che usavi sempre, c'è ancora il tuo odore in tutti e due. Al piccolino ancora non entrano, ma le terremo in speranza che un giorno gli staranno bene come stavano bene a te. Un forte abbraccio da qui giú. #amoresenzafine".

Un selfie della 18enne condiviso sul social

Sara Daniele ha usato il suo solito hashtag, quello composto dal titolo di una delle canzoni più famose dell'artista napoletano. 
La figlia 18enne di Pino Daniele, Sara Daniele, con la sua nuova dedica a tre settimane dalla morte del genitore, ha nuovamente scatenato l'affetto dei fan. Tanti i messaggi solidali con la ragazza. Tutti le regalano affetto e le chiedono di farsi forza. Marica le scrive: "Sarina bella siamo tutti orfani dello zio Pino, ma tu e i tuoi fratelli con un dolore piu grande che noi fan possiamo solo immaginare... Spero che il nostro affetto e vicinanza possa in parte alleviare il vostro immenso dolore, nella convinzione che lui vivrà sempre dentro di noi e anche nelle generazioni future che conosceranno la sua arte unica. E vedrai che lui continuerà ad accompagnarti nel cammino della tua vita, delle tue scelte, una presenza non percepibile fisicamente, ma con tutto il suo amore e la sua bella anima. Un abbraccio grande".