Sara Daniele, primo compleanno senza papà Pino

Sara Daniele festeggia il primo compleanno senza papà Pino. Il cantautore è scomparso solo da pochi mesi: è morto improvvisamente a causa di un infarto lo scorso 4 gennaio. 

Sara Daniele festeggia il suo primo compleanno senza papà Pino

Sara, nonostante il grande dolore provato, ha saputo andare avanti con forza e coraggio, dimostrando la maturità e la saggezza di un adulto. Oggi è arrivato il suo compleanno, diciannove candeline per lei, come svelato sul social. Sara Daniele le ha spente ieri a mezzanotte, con il sorriso sulle labbra, perché è giusto così, nonostante senta tanta malinconia per il primo compleanno festeggiato senza papà Pino.
La mamma, Fabiola Sciabbarrasi, sul network ha fatto vedere la torta scelta per Sara Daniele: un dolce a forma di cuore con al centro scritto: "Amore senza fine". A commento ha citato dei versi di William W. Purkey: "Balla come se nessuno stesse guardando, ama come se nessuno ti avesse mai ferito, canta come se nessuno stesse ascoltando, vivi come se il paradiso fosse sulla terra". E aggiunto: "Buon Compleanno, Mom".

La torta scelta per i 19 anni della figlia del cantautore
La dedica social della mamma Fabiola Siabbarrasi

Fabiola ha pure postato uno scatto che la immortala incinta di Sara accanto a Pino Daniele e ha scritto: "28 maggio 1996, quasi 19 anni fa, il giorno dopo nascevi tu Sara, la nostra "Principessa del deserto" perché è così che ti immaginavamo con i capelli ribelli e sempre baciati dal sole. Non smettere mai di sorridere con tutta la forza che puoi, la tua felicità è la nostra gioia ora come allora #amoresenzafine Sempre accanto a te, mamma e papà".
Sara Daniele sente il calore di chi le vuole bene, dei suoi parenti e festeggia felice il suo primo compleanno senza papà Pino, che incantato sicuramente la guarda dall'Alto. Perché il loro è, appunto, un amore senza fine.