Sara Daniele, il suo saluto sul social al padre Pino Daniele

Sara Daniele piange il padre Pino Daniele, morto improvvisamente a causa di un infarto a soli 59 anni. Le parole in questi momenti tragici servono a poco. Ma Sara Daniele ha voluto mandare sul social il suo saluto al papà.

Sara Daniele ha voluto ricordare il padre Pino Daniele, morto a causa di un infarto, sul social con una foto e un lungo post

Sara Daniele, che a caldo, appena appresa la scomparsa del padre Pino Daniele ha commentato tra le lacrime: "E' un momento terribile", nel suo saluto sul social, pubblicando una foto in cui è ritratta mentre gioca con il cantautore napoletano, ha scritto: "Ciao mia grande roccia. Grazie per avermi accompagnato questi 18 anni della mia vita, mi mancherai ogni giorno. Mi mancheranno i tuoi sorrisi, i tuoi consigli, ma soprattutto i tuoi abbracci. Quelli calorosi, avvolgenti e protettivi alla "ci sono io per te". Anche se adesso starai facendo lo scugnizzo da qualche altra parte, sappi che qui avremo sempre bisogno di te. Adesso suonerai la tua chitarra lassù, e farai sognare gli angeli con la tua musica, esattamente come hai fatto con noi quá. Fai buon viaggio... Tiamo".

La figlia del cantautore solo qualche giorno fa era a Cortina d'Ampezzo con l'amica Aurora Ramazzotti

Il saluto di Sara Daniele scritto sul social al padre Pino Daniele è commuovente, come lo è l'immagine della giovane ragazza, figlia primogenita di Fabiola Sciabbarasi, seconda moglie dell'artista, da cui ha avuto pure Sofia e Francesco.

Un selfie postato sul suo profilo Instagram dalla 18enne 

Sara nei giorni scorsi era a Cortina d'Ampezzo insieme a una delle sue più care amiche, Aurora Ramazzotti, con cui è legata da un profondo sentimento d'affetto e mai avrebbe immaginato di vivere una perdita così importante.

Uno scatto che ritrae Sara bambina in braccio al papà

Solare e piena di vita, sul suo profilo Instagram, su cui è sempre stata attivissima, ha postato tanti selfie gioiosi.

Ancora una foto di Sara piccolissima che gioca sul lettone con Pino Daniele

Come pure altre foto sempre insieme al papà, che la immortalavano ancora bambina insieme a lui. Nonostante la separazione tra Pino Daniele e la madre Fabiola, è sempre rimasta legata alla 'sua roccia', come lo descrive Sara. "Non importa quanto sia famoso tuo padre, importa quanto lo sia per te", aveva cinguettato. E, ironia della sorte, lo scorso 19 marzo, in occasione del compleanno di Pino Daniele, aveva scritto: "Tanti auguri al mio uomo. Nonostante le divergenze sei sempre mio padre, e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me. Ti amo #aiprossimi59".