Sara Di Vaira: "Con Marco tutto ok"

Sara Di Vaira torna in tv. Ospite a La vita in diretta, la ballerina ha parlato della sua storia bellissima con Marco Del Vecchio, nata durante l'ultima edizione di "Ballando con le stelle". La mora, non solo per il cuore, aveva sperato nella vittoria finale dello show. "Marco per me è il miglior ballerino uomo che ci sia stato. Kaspar Capparoni è stato bravissimo, come pure Emanuele Filiberto. Ma lui partiva da zero e ha dimostrato di avere qualcosa in più degli altri", ha spiegato Sara.

Con l'ex calciatore della Roma il legame è fortissimo. Non si sono mai preoccupati troppo per aver avuto i media addosso quando è venuta alla luce la liaison che li ha protati a dire addio ai rispettivi compagni di vita: "Siamo stati chiari con tutti: i nostri figli venivano sopra tutto. I giornalisti hanno capito e accettato la situazione. Abbiamo confermato di stare insieme, senza andare oltre".
Ora continua a insegnare danza: "Il ballo è la mia vita. Per "Ballando con le stelle" vedremo. Loro preparano, preparano, poi si capirà. Io ho studiato pure da giudice, ma insegnare è la cosa che preferisco".