11/3/2009 | 3 MINUTI DI LETTURA

Sara Tommasi, addio Giancola

Sara Tommasi torna single. Con Simone Giancola è finito l'idillio. Due anni d'amore, una convivenza e tante vacanze insieme. Ora, però, secondo Chi, l'ex naufraga ha deciso di andare ad abitare da sola e fa capolino sempre più spesso nella capitale, dove si fa vedere in giro con le amiche. L'imprenditore ha spiegato agli intimi la rottura per "percorsi di vita diversi". E' un addio definitivo?

Rossano Rubicondi e Ivana Trump hanno fatto pace. Già qualche giorno fa il fascinoso protagonista dell'Isola dei Famosi aveva fatto sapere di non essere così certo del divorzio dall'americana, lasciando intendere di avere più che uno spiraglio aperto con la Trump. Adesso arriva la conferma, grazie a degli scatti che immortalano la coppia nelle vie di New York pubblicate da Diva e Donna.
Rossano ha deciso di abbandonare i sogni di gloria nel Bel Paese e riprendersi il ruolo di maritino ossequioso? Forse si. Lui preferisce il dolce far niente tra mondanità e lusso al duro lavoro. Non l'ha mai negato...

Paola Perego adora Lucio Presta e lo considera l'uomo che le ha cambiato la vita. "Ci siamo conosciuti che io ero sposata con il calciatore Andrea Carnevale, di cui Lucio era amico - ha spiegato la conduttrice in un'intervista al settimanale diretto da Silvana Giacobini - Poi io sono rimasta incinta del mio secondo bambino, ma lui era già il mio agente. Abbiamo iniziato a lavorare, il mio matrimonio nel frattempo era finito, anche il suo, e ci siamo ritrovati una sera, soli in un albergo, per lavoro, è scattato, dopo due anni, il primo bacio, un momento magico, unico, mi ha cambiato la vita".
Dopo dieci anni insieme, sono in molti a parlare di nozze. Pare siano già programmate per il prossimo giugno. Paola e Lucio diranno davvero di si?

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!