Sara Tommasi, Ale glielo invidiano tutte

Zitta non riesce a stare. Sara Tommasi ha trovato l'amore e vuole far sapere al mondo intero quanto è felice. Il suo conte, Alessandro Verga Ruffoni Menon, 26enne dal sangue blu, l'ha conquistata totalmente. Il ragazzo sta per laurearsi in Diritto Internazionale. La moretta, laureata alla Bocconi, ne è fiera.
"Ale è bello, giovane e anche ricco. Molte mie colleghe me lo invidiano, eccome! Loro di solito si accompagnano a dei vecchiacci", ha detto senza peli sulla lingua a Oggi Sara.

Si sono incontrati in una discoteca ed è scoccato il colpo di fulmine. Convivono da due mesi nela super castello del nobile, a Lomazzo, in provincia di Milano. La Tommasi e Alessandro dividono la magione a più piani con dodici salotti, sei camere da letto, sei bagni e un grande parco con la nonna del giovane: "Mi vuole bene come se fossi sua nipote". "La convivenza tra me e Ale sta andando bene. Ma vivere nella sua casa di famiglia a volte è dura. Sembra di stare in caserma, qui tutto è rigido, a cominciare dagli orari: si pranza alle 12.45 e si cena alle 19.45. Non sono ammessi ritardi. L’altra sera sono rietrata alle 20.30: non ho trovato nulla in tavola e la porta della cucina chiusa. La servitù non ci permette di avere accesso. Quindi sono andata a letto a stomaco vuoto", ha aggiunto. I cinque maggiordomi del castello pare siano inflessibili...

Sara Tommasi è una donna fortunata. Dopo il chiacchiericcio legato a qualche scandalo e gli streaptease gratuiti, ora è impegnata part-time da un commercialista. Alessandro, invece, è consigliere comunale a Bene Lario. La ragazza con la politica ha un feeling speciale, in tutti i sensi.

Foto: M.Bruni © Gossip.it