Sara Tommasi, ancora in lingerie

Oggi pomeriggio, come annunciato su Twitter, Sara Tommasi presenterà "il video shock prodotto dall’avvocato Luigi Alfonso Marra nel quale affronto argomenti molto interessanti”. La showgirl ieri è andata a Milano, forse proprio per incontrare con l'ex la stampa. Poco prima di partire, però, postando su Facebook una sua foto in reggiseno e mutandine, esplosiva e con una forma pian, piano ritrovata grazie alla palestra e al nuoto (per ingrandire clicca qui), ha voluto aggiornare i tanti 'amici' sul suo umore nuovamente sereno.

"Buongiorno, credo che finalmente sia finito un periodo nero, è più di un mese che i miei account social sono gestiti completamente da persone serie e affidabili. Finiti i post e i tweet fuori di testa, le foto “spinte” e tutte le altre esternazioni pubblicate a mia insaputa da varie persone che frequentavo in passato e che avevano accesso ai miei profili - ha scritto Saretta - Rientrare in possesso della mia immagine pubblica è stato complicato, più o meno come tornare a stare bene e buttarmi alle spalle la malattia che un po’ mi ha impedito di avere una vita normale. Ma adesso è finita, sono di nuovo padrona di me".

"Voglio ringraziare la mia amica Monica Castellini e tutto lo staff della Maddy Agency di Milano - ha poi aggiunto la Tommasi - che mi accompagnano in questo nuovo percorso”.
Parrebbe tutto risolto, anche se con l'ex diva del porno mai dire mai. Troppo spesso è capitato che cinguetti estemponaei e foto ad alto tasso erotico siano per caso finite sui suoi profili. Però, magari, stavolta andrà diversamente...