Sara Tommasi e Andrea Diprè annunciano il matrimonio a Las Vegas

Sara Tommasi e Andrea Diprè annunciano sul social il loro matrimonio. I due dovrebbero andare a nozze il prossimo maggio a Las Vegas, almeno stando a quel che dichiarano, anche se la loro mossa a sorpresa puzza di trovata pubblicitaria, ma basterà attendere per scoprire la verità.

Sara Tommasi e l'avvocato Andre Diprè si baciano appassionati: si sposeranno a maggio a Las Vegas

Matrimonio a sorpresa a Las Vegas per Sara Tommasi e Andrea Diprè. I due lo annunciano condividendo sul network, dove postano anche due scatti che li immortalano mentre si scambiano baci appassionati in cui sembrano piacersi e compiacersi molto. L'ex Schedina di Quelli che il Calcio, che pareva essere venuta fuori dal periodo buio della sua esistenza, nonostante qualche immagine discussa mandata online sul network, e lo scopritore di "talenti" trash, conosciutissimo sul web, in coppia in un video annunciano le nozze: "Dichiariamo ufficialmente il nostro fidanzamento e ci sposeremo presto a Las Vegas assolutamente secondo il rito dipreista".

Poi in rete arriva pure un secondo filmato in cui Sara Tommasi, tutta sola, con la faccia stralunata e l'espressione giocosa, spiega: "Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. E' il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l'avvocato. Volevo comunicarvelo sui miei social, ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter che, anche se autenticato, non è gestito dalla mia persona. Fate qualcosa voi, vi prego! Diprè I love you...".

Un altro 'bocca a bocca' tra i due. Sulle nozze c'è molto scetticismo, sembrano quasi una trovata pubblicitaria...

Annunciano il matrimonio e si baciano appassionatamente. Tutto molto sopra le righe, soprattutto giudicando i due personaggi. E quindi non si fa peccato a pensar male, che sia tutto un bluff. Poi, magari, sempre per cercare i riflettori, i fiori d'arancio arriveranno, anche se le nozze a Las Vegas, se non si chiede di riconoscerle, hanno davvero poco valore legale in Italia, l'avvocato Andrea Diprè dovrebbe saperlo e forse ha scelto Las Vegas proprio perché lo sa...