Sara Tommasi e Andrea Diprè sono tornati insieme

Sara Tommasi e Andrea Diprè sono tornati insieme. In un video pubblicato sulla pagina su Facebook dell'avvocato e critico d'arte più chiacchierato del web, diventato celebre per il suo canale YouTube in cui intervista fenomeni trash e stelline del porno e in cui mostra tutti i suoi eccessi, la coppia ha annunciato di essersi ritrovata, nonostante molti abbiano cercato di mettere loro i bastoni tra le ruote.

Sara Tommasi e Andrea Diprè sono tornati insieme: l'annuncio in un video sul social

Sara Tommasi e Andrea Dipré, tornati insieme, hanno voluto paragonarsi a novelli 'Promessi Sposi', hanno però sottolineato che stavolta si sposeranno sul serio, nonostante i detrattori. "Mercoledì 9 settembre 2015, in una radura ortofrutticola io, Andrea Diprè, ritorno insieme a questa moderna Beatrice che è Sara Tommasi - ha detto l'avvocato - Siamo tornati di nuovo ufficialmente insieme, in realtà siamo sempre stati insieme, però, purtroppo...". E ha poi continuato: "Più che Beatrice, questa moderna Lucia perchè sembra la riedizione de "I Promessi Sposi": non è possibile che due persone che si vogliono realmente bene, che si amano, siano ostacolate in tutti i modi". "E' vero", ha sussurrato appena una Sara Tommasi dallo sguardo perso nel vuoto.

L'avvocato e la showgirl hanno annunciato nuovamente il loro prossimo matrimonio

"Lo dico agli amici che ci seguono e chiedevano: noi ci sposeremo... Sembra I Promessi Sposi! Se Alessandro Mazoni tornasse oggi, farebbe I Promessi Sposi con noi!", ha poi sottolineato Andrea Diprè. "Io non dico niente altro: ci sposeremo - ha precisato - Se ci volete bene, seguiteci, se volete ostacolarci, smettetela di romperci i cogl...i perché noi vogliamo sposarci e scegliamo, in attesa che il dipreismo possa diventare monarchia assoluta, Las Vegas per il matrimonio. Non c'è il rito dipreista, ma mi piace quello di Las Vegas". E ha infine concluso: "Agli altri: fatevi i ca..i vostri! Sara lascio a te le ultime parole...". "Mi raccomando seguiteci, la nostra storia non avrà fine", gli ha fatto eco la showgirl umbra, che sembrerebbe aver avuto una ricaduta più che evidente...