Sara Tommasi, appello per essere naufraga all'Isola 12

Sara Tommasi sul social si scatta sempre foto sexy, ma si dice perfettamente guarita. Sta meglio e vorrebbe nuovamente essere naufraga all'Isola 12: per far parte del cast ha fatto un appello.

Sara Tommasi in un recente selfie che la showgirl ha postato sulla sua pagina su Facebook

Sara Tommasi desidera essere naufraga all'Isola 12. Ospite di Casam2o, programma radiofonico di m2o condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo, la showgirl umbra 35enne ha lanciato il suo appello. "Cara Alessia (Marcuzzi ndr),  ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi. Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo...", ha detto.

Sara Tommasi, che sogna da naufraga dell'Isola 12, dopo esserlo già stato nella quarta edizione del reality show, nel suo appello ha continuato: "Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita, ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Nathalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno!".

La 35enne in reggiseno negli spogliatoi della palestra a Terni dove si allena

Sara ha anche raccontato com'è ora il suo quotidiano: "Mi sono presa un a grande rivincita sulla vita. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni. Amo la vita semplice, quella dal sapore bucolico. Faccio delle lunghe passeggiate in montagna e mi prendo cura del mio corpo e della mia mente".

E ha aggiunto: "Sto dedicando tanto tempo ai miei hobby e alle mie passioni. In questo periodo mi sto dedicando al calcio. Sogno di allenare una squadra di calcio femminile. Amo Spalletti alla follia e sempre forza Roma! Il mio sogno sarebbe anche quello di lavorare un giorno con il mio amato capitano Totti e sua moglie Ilary (Blasi ndr), magari in uno spot televisivo".