Sara Tommasi torna a spogliarsi per il calendario: foto sexy, ma niente nudo!

Più morbida e meno scoperta. Sara Tommasi, 33 anni, torna a spogliarsi per un calendario, ma questa volta, assicura la showgirl: niente eccessi. La bella moretta, per il 2015,  ha voluto regalarsi dodici scatti realizzati da Francesco Baronio.

La copertina del calendario di Sara Tommasi

Pose sexy, ma mai volgari per l'ex bocconiana. La Tommasi vuole cambiare rotta, sembra che sia imminente un suo ritorno in tv, magari in una trasmissione sportiva. Eccola allora alle prese con lingerie e baby doll. Provocante e sbarazzina, ma mai nuda. Sara vuole allontanarsi dal suo passato piccante.

E' tornata in forma Sara Tommasi
Sara Tommasi posa per il suo calendario
Sexy e provocante, ma niente nudo per la Tommasi
Un altro scatto del calendario della Tommasi

Prima la parentesi del porno, poi la conversione e il pellegrinaggio a Medjugorje: la Tommasi ha fatto parlare parecchi di sé negli ultimi anni, poi il silenzio. Ora la showgirl sembra aver ritrovato la retta via, merito dell'incontro con il fotografo Francesco Baronio, già noto per aver rinnovato l’immagine di diverse starlette italiane. “Francesco – ha dichiarato la Tommasi - è una persona di cui mi sono fidata fin dal primo momento: un vero professionista. Il successo di questo nuovo calendario dipenderà esclusivamente dalla qualità del lavoro che abbiamo fatto insieme: a differenza di tanti altri, Baronio non mi ha chiesto di fare nulla di sensazionale o eccessivo, nulla di furbo, per lanciare il calendario e dargli visibilità con mezzi facili”.

Il sexy calendario della Tommasi
Il calendario 2015 di Sara Tommasi

Anche il professionista assicura che la brunetta è cambiata: “Ho accettato volentieri di collaborare con Sara” - ha spiegato Baronio, “perché ho apprezzato da subito questa sua versione ‘inedita’: abbiamo condiviso la necessità di dare di lei un’immagine diversa da quella degli ultimi anni: sensuale ma non scottante, bella ma mai volgare”. Insomma, la Tommasi ci riprova. Che sia la volta buona?