Sara Tommasi chiede scusa a Marra

"Ci tengo a chiarire che il video messo online ieri dal sito Blogosfere risale al periodo clou della mia malattia e del mio disagio. Ero fragile, confusa e mi reggevo appena in piedi e Federico De Vincenzo, come in altre occasioni, ne ha approfittato per estorcermi quelle parole con i suoi soliti metodi. E' chiaro che non stavo in me perché mai avrei altrimenti parlato male di Gino, un uomo che ho amato molto e che mi ha dato tanto sia intellettualmente che spiritualmente e si è preso la responsabilità di farmi ricoverare per curarmi un mese fa. So benissimo che Gino non mi ritiene una poco di buono ma una donna speciale vittima delle situazioni e di certe persone che, quando non sono stata in grado di difendermi, invece di aiutarmi, mi hanno sfruttato". Sara Tommasi sulla sua pagina Facebook chiede scusa a Marra e chiarisce la sua posizione. La showgirl è in convalescenza e si sta riprendendo a casa dei genitori. Proprio la mamma, Cinzia Cassanelli, è voluta ulteriormente intervenire sulla faccenda della clip mandata online con un comunicato stampa, sempre postato sul social network.

"Giù le mani da mia figlia o denuncio tutti - si legge - Resto stupita di come un mezzo importante come Internet venga usato quotidianamente per scopi divulgativi inesatti. Ogni giorno vedo pubblicati da vari siti articoli, video, comunicati stampa ideati ad hoc per sfruttare l'immagine di mia figlia Sara Tommasi realizzati nel periodo in cui era seriamente malata e facilmente manipolabile. Avevo già chiesto tempo fa di non continuare a scrivere articoli su mia figlia o usare video girati nel periodo, durato diversi mesi, in cui Sara era molto provata psicologicamente e fisicamente, tanto è vero che è stato necessario un ricovero in clinica. Ieri ho avuto l'ultimo dispiacere nel vedere sul sito Blogosfere.it un video di mia figlia, visibilmente dimagrita e confusa, quindi nel periodo clou del suo stato di sofferenza, in cui diceva frasi non inerenti alla realtà e alla verità, attaccando addirittura persone alle quali lei è affezionata. In quel video è palese che Sara è visibilmente manipolata. Ribadisco ora la mia intenzione di sporgere da oggi in poi denunce contro chiunque cercherà di usare, sfruttare o manipolare Sara per pseudo lavori. Lei ha ancora, e ora più che mai, bisogno di tranquillità, riposo e cure, come da prescrizione dei medici che la seguono".

E proprio in merito alle continue notizie che riguardano Saretta, l'ultima urlata in Rete è quella di un suo ritorno al cinema porno. Dal primo di novembre dobrebbe essere distribuito il nuovo film hard firmato Dive&Star ed FM dal titolo "I soliti noti". La pellicola, diretta dal regista Max Bellocchio, avrebbe nel cast, con la Tommasi, anche Luca Tassinari, ex concorrente della “Pupa e il secchione”, Gabriele Paolini, che in questo periodo ha sempre preso le difese dell'ex naufraga, e Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi. Si aspettano repliche o eventuali chiarimenti...

Foto: M.Bruni © Gossip.it