Sara Tommasi chiede scusa per 'il burrascoso passato'

Sara Tommasi chiede scusa per 'il burrascoso passato'

Ha un nuovo taglio, anche se molto simile al precedente. Sara Tommasi prende spunto dalla chioma per farsi perdonare dagli 'amici' social e ribadire il suo cambiamento ancora una volta, dopo la sua ricomparsa su Facebook e dintorni. La showgirl, con trascorsi nel cinema porno, ha postato una sua foto in cui mostra l'acconciatura (e un po' pure il decoltè... per ingrandire clicca qui) e ha scritto: "Buon pomeriggio! Nuovo look ai capelli... Vorrei cogliere l'occasione di scusarmi con tutti per il mio burrascoso passato: per le mie foto e i miei commenti volgari...".

"Io non ero in me e purtroppo sono stata vittima in più occasioni di differenti personaggi ignobili che consci del mio non buon stato di salute hanno approfittato di me - ha continuato Sara - Io non volevo farmi aiutare dalla mia famiglia e dalle poche persone che mi erano vicine. Persone che ringrazio infinitamente e se oggi sono di nuovo io è soprattutto per merito loro".
"E' tanto tempo che non mi sentivo così bene - ha concluso la Tommasi - Oggi con assoluta certezza posso dire di essere tornata in forma, di svolgere una vita regolare, di fare tanto sport e di essermi riavvicinata alla fede. Sono single e per il momento sono felice così".

Lascia un commento
Exit mobile version