Sara Tommasi: da Ronaldinho a Balotelli

Sara Tommasi continua a far parlare per i suoi flirt. Dopo la chiacchierata liaison con Massimo Giletti e la storia con Ronaldinho, ora la showgirl, detto addio al calciatore brasiliano, ha rivelato al settimanale "Diva e Donna" di aver una relazione con un altro asso del calcio, Mario Balotelli.

"E' una bellissima e intensa storia che sta iniziando appena adesso" ha dichiarato la stessa Tommasi. L'ex isolana ha raccontato che questa "tenera amicizia" con Super Mario Balotelli è nata grazie alla sorella del calciatore, Abigail Barwuah, che li ha fatti conoscere: "Sono venuti da me, abbiamo mangiato una pizza, poi sono andata io da loro, in hotel, e sono rimasta lì". "Mario mi piace molto, sono felice" ha concluso la ragazza.

A testimoniare la nascita di questo nuovo amore, anche delle foto che ritraggono Balotelli mentre si reca a casa della Tommasi. Il calciatore del Manchester City sale nell'appartamento della giovane ma quando riscende e vede che i paparazzi sono ancora lì ad aspettarlo, mostra infastidito il dito medio ai fotografi che non mancano di immortalarlo...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it